Capodanno sul Baltico

Dal 30 dicembre al 2 gennaio, venite a bordo per trascorrere un capodanno speciale! In un solo week-end scoprirete la bellezza di due capitali nordiche: Stoccolma ed Helsinki.

"

"Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.” Benjamin Franklin.

"

Programma di viaggio

Giorno 1 – 30 dicembre Italia Stoccolma

Arrivo a Stoccolma e trasferimento libero (non incluso) in albergo. (Un trasferimento privato può essere organizzato su supplemento, se prenotato in anticipo). Scoprite la capitale svedese, camminando tra i vicoli della Città Vecchia (Gamla Stan), oppure rilassatevi facendo shopping nella via principale di Drottninggatan. Ammirate la bellezza del Palazzo reale oppure salite sulla torre dell´antico Municipio. Vivete al meglio l´esperienza svedese facendo “fika” (tradizionale pausa caffè) in una delle più antiche sale da te´ “Vete Katten”.

Volo di arrivo prima delle ore 18:00

Giorno 2 – 31 dicembre  Capodanno a bordo

Colazione a buffet in albergo.

Trasferimento autonomo (non incluso) dall´albergo al porto.

15:15: Ultimo check-in possible prima di imbarcare sul traghetto Stoccolma-Helsinki 15:45: Imbarco 16:45 pm:

Il traghetto parte per Helsinki A bordo potrete godere dei seguenti servizi: – Cena di Gala a buffet(inclusa), comprendente vino bianco o rosso, birra, te´, caffe´e bibite analcoliche – Bars – Tax Free shops – Casino – Intrattenimento con i diversi spettacoli a bordo Pernottamento a bordo

Giorno 3 –  01 gennaio – Helsinki

Colazione a buffet a bordo.

Alle 10:30 arriverete ad Helsinki. Trasferimento autonomo (non incluso) dal porto all´albergo. Oggi avrete la possibilità di scoprire la capitale finlandese. Vi conisgliamo di visitare i seguenti luoghi: Senaatintori o piazza del Senato: è la parte più antica della città. Alcune scese tratte dal film “il dottor Zivago” sono state girate proprio qui. Kauppatori o piazza del mercato: con i caretteristici banchetti di pesce o carne da mangiare sul posto oltre a frutta di stagione e souvenir di ogni genere. La cattedrale di Tuomiokirko: costruita dentro la roccia nel XIX secolo, fu dedicata al Granduca di Finlandia Nicola I. È un edificio imponente ma allo stesso tempo semplice. Ciò che vi soprenderà è il silenzio da cui verrete completamente avvolti.

Pernottamento in hotel

Giorno 4 –  02 gennaio – Helsinki Italia

Colazione a buffet in albergo. Mattina libera. Camminate per le vie del centro e godetevi gli ultimi minuti di visita prima di tornare a casa. Trasferimento autonomo (non incluso) per l´aereoporto. (Un trasferimento privato può essere organizzato su supplemento, se prenotato in anticipo) Fine dei nostri servizi. Arrivederci e a presto!

Scegli una data e prenota!



Cerca il tuo volo

Puoi cercare un volo tramite il nostro partner Skyscanner.

Prima di procedere con l'acquisto del volo, ti consigliamo di attendere l'email di conferma di prenotazione del viaggio.


Scegli un volo

Altri viaggi che potrebbero interessarti


Hai bisogno di informazioni o proposte personalizzate?