"

Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo.
Kahlil Gibran

"

Programma di viaggio

24 Dicembre: TERME EUGANEE (D)

Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere prenotate. Possibilità di condividere la camera con altra signora. Cena di Natale in hotel. Pernottamento.

25 Dicembre: TERME EUGANEE (B/L/D)

BUON NATALE! Ricca colazione e pranzo di Natale nel ristorante dell’hotel. Un menu ricercato adeguato alla festa e nel pomeriggio intrattenimenti vari organizzati dalla struttura. Cena e pernottamento in hotel.

26 Dicembre: TERME EUGANEE – PADOVA – TERME EUGANEE (B/L/D)

Prima colazione in hotel. Giornata di relax dedicata ai trattamenti termali. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, visita della vicina Padova, la città dei “3 senza”: il caffè senza porte, ovvero il famoso Caffè Pedrocchi, perché rimase aperto giorno e notte dall’inaugurazione nel 1831 fino al 1916, e ancora oggi ha una sala dove si può accedere senza l’obbligo di consumare; il santo senza nome, i padovani chiamano “il Santo” la Basilica di Sant’Antonio; il prato senza erba, ovvero il Prato della Valle, la piazza più grande d’Italia e la seconda in Europa. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

27 Dicembre: TERME EUGANEE (B)

Prima colazione in hotel. Ultime ore a disposizione per accedere al centro termale e alla SPA. Check out e partenza per il rientro.

Scegli una data e prenota!



Cerca il tuo volo

Puoi cercare un volo tramite il nostro partner Skyscanner.

Prima di procedere con l'acquisto del volo, ti consigliamo di attendere l'email di conferma di prenotazione del viaggio.


Scegli un volo

Altri viaggi che potrebbero interessarti


Hai bisogno di informazioni o proposte personalizzate?