Dimentica la preoccupazione di viaggiare sola. Trovare amiche di viaggio non è mai stato così facile!

 

Parti sola e torni
con nuove amiche

Scopri il mondo
con un’energia unica

Conosci persone
con i tuoi interessi

Scegli lo stile di viaggio
più adatto a te

 

Chi dice che non puoi partire da sola?

Sappiamo che per mille motivi, che siano di ferie, di budget o impegni familiari, organizzare un viaggio con le amiche, il compagno, il marito, è sempre più difficile. In più viaggiare da sola comporta sempre il noioso e odiato supplemento singola.

Per questo ci siamo detti, perché non partire assieme ad un gruppo di viaggiatrici che non si conoscono, ma che hanno grande voglia di condividere esperienze e creare nuovi legami? Così vi diamo loro la possibilità di viaggiare da sole, quando preferite e in completa sicurezza.

Abbiamo partenze tutto l’anno e i gruppi non sono mai troppo numerosi per poter creare la giusta alchimia tra tutte le partecipanti e soprattutto evitare assembramenti .

Nella località di destinazione troverai il tuo “Pink Expert” che si occuperà della coordinazione, degli orari, appuntamenti, visite e spostamenti.

 

Scopri le
nostre proposte

Prenota e scegli la
condivisione della camera

Fai conoscenza
con la compagna di stanza

Se c’è affinità,
l’abbinamento è fatto!

 

Come funziona la condivisione della camera?

Pagare il supplemento singola, lo sappiamo, è noioso e frustrante. Per questo motivo diamo la possibilità di condividere la camera con un’altra viaggiatrice.

Ovviamente la scelta della compagna di camera non avviene a “scatola chiusa”: una volta completata la prenotazione sul nostro sito, scegliendo l’opzione della camera condivisa, riceverai informazioni dal nostro ufficio sulle possibilità di scelta per la condivisione.

Cerchiamo di abbinare compagne di stanza della stessa fascia d’età e possibilmente provenienti dalla stessa area geografica. Una volta stabilito che la scelta proposta è idonea per entrambe le partecipanti si potrà confermare il viaggio.

In caso di mancato abbinamento sarà possibile annullare la prenotazione con il rimborso totale dell’acconto versato oppure decidere di viaggiare con il relativo supplemento singola.

 

Se te lo stessi chiedendo: non sei obbligata a partire da sola!

Se vuoi partecipare ad un nostro viaggio con un’amica (o un gruppo di amiche)
o con il/la tuo/a partner (sì,  anche i “maschietti” sono accettati, ci mancherebbe!) sei più che benvenuta!

 

Scegli tu da che
aeroporto partire

Scegli tu quando arrivare e
quando partire

Scegli tu se e con chi
condividere il viaggio

 

Ci si trova a destinazione: il volo lo scegli tu!

Decidi in completa autonomia da dove e a che ora partire. Se hai bisogno di aiuto sulla biglietteria aerea siamo comunque felici di aiutarti.

Abbiamo scelto la formula senza volo per darti tutta la flessibilità possibile senza importi un aeroporto, scali e orario. Sei tu a decidere!

Il tour inizierà sempre con il ritrovo in hotel nella prima tappa. E se volessi condividere il volo con qualcun altro? Non esitare a chiederci, possiamo metterti in contatto con un’altra viaggiatrice che parte dalla tua zona o che desidera fare il viaggio in compagnia!

 

Prima di acquistare il volo in autonomia, attendi la conferma definitiva del viaggio da parte del nostro staff.

Hai bisogno di informazioni o proposte personalizzate?