Maldive in Guest House

Un modo di vivere le Maldive assolutamente unico, che prescinda la possibilità di spesa. Scegliendo la formula del soggiorno in Guest House avrete la possibilità di entrare in contatto con la popolazione locale e scoprirete un popolo sorridente e gentile, dedito al lavoro, il tutto ovviamente circondato da un mare da sogno.

"

Narra la leggenda che il Signore, dopo aver creato il mondo, guardandolo dall'alto, si commosse per la sua bellezza e dalle sue lacrime nacquero queste isole meravigliose, gocce di sabbia e corallo sparse nell'immensità di un mare dai colori che nessun luogo del mondo ha.

"

Programma di viaggio

Atollo di Baa:

L’atollo di Baa  è noto anche per la sua Riserva della Biosfera UNESCO. Un totale di 139.714 ettari è stato designato come riserva della biosfera nel 2011 e rappresenta la maggiore attrazione turistica dell’atollo di Baa. È sulla lista delle visite obbligatorie di ogni ospite che viene alle Maldive.

Se la riserva BioSphere è l’attrazione numero uno dell’atollo di Baa, ci sono anche esperienze magiche che vi aspettano, come lo snorkeling, i banchi di sabbia, le isole del deserto e l’avvistamento occasionale dei grandi squali balena. Inoltre, nei pressi di Kamadhoo è possibile avvistare delfini e tartarughe.

Situata tra le piccole perle delle Maldive, Kamadhoo ha la sua bellezza naturale e la sua esperienza locale da offrire ai suoi ospiti.

L’isola è lunga meno di un chilometro e offre la sua versione di spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino. Dispone di un centro immersioni e di sport acquatici per intrattenere gli ospiti.

1°Giorno: MALE – ISOLA KAMADHOO IN GUEST HOUSE

All’arrivo a Male incontro con il nostro rappresentante locale che provvederà a coordinare il trasferimento. Arrivo nell’isola di Kamadhoo e dopo le operazioni di check in inizio della vacanza mare. Pensione completa e attività nell’Isola.

2°-7°Giorno: MALDIVE IN GUEST HOUSE

Pensione completa e attività nell’isola. Scopri il lato soleggiato della vita con il soggiorno in una piccola isola dell’Oceano Indiano. Il nostro coordinatore sarà in grado di suggerirvi e organizzare le varie attività: Spa, snorkeling, escursioni alla Barriera Corallina, avvistamenti.

8°Giorno: ISOLA DI KAMADHOO – MALE

Pensione Completa. Giornata a disposizione per gli ultimi bagni e attività. Nel pomeriggio, compatibilmente con gli orari del volo di rientro, trasferimento all’aeroporto per l’imbarco sul volo di rientro. Pasti e pernottamento a bordo.

9°Giorno: MALE – ITALIA

Arrivo all’aeroporto in Italia.

Indicazioni per l’Ingresso alle Maldive

Le Maldive hanno riaperto i propri confini all’ingresso per turismo.

INGRESSO NEL PAESE

Cosa serve per accedere?

Vuoi essere aggiornata in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Clicca QUI

Scegli una data e prenota!



Cerca il tuo volo

Puoi cercare un volo tramite il nostro partner Skyscanner.

Prima di procedere con l'acquisto del volo, ti consigliamo di attendere l'email di conferma di prenotazione del viaggio.


Scegli un volo

Altri viaggi che potrebbero interessarti


Hai bisogno di informazioni o proposte personalizzate?