"

Prima di Marrakech, tutto era nero. Questa città mi ha insegnato cosa sono i colori e ho abbracciato la sua luce, i suoi sfacciati contrasti e le sue intense invenzioni.
Yves Saint Laurent

"

Programma di viaggio

1°Giorno: ITALIA – MARRAKECH (D)

Arrivo all’aeroporto di Marrakech, incontro con il nostro rappresentante in aeroporto e assistenza per le formalità aeroportuali. Trasferimento in Riad. Resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento

2°Giorno: MARRAKECH (B/D)

Prima colazione in hotel. Escursione con guida parlante italiano a piedi per le viuzze e i souk della Medina e visita ai principali monumenti della città. Rientro al nostro Riad per relax e per un appuntamento in hammam. Cena e pernottamento.

Facoltativo: show danza del ventre.

3°Giorno: MARRAKECH – VALLE OURIKA (B/D)

Prima colazione in hotel. Escursione di mezza giornata alla valle dell’Ourika, incastonata tra le montagne berbere dell’Atlante. Camminata di circa un’ora per raggiungere le cascate. Rientro al Riad e pomeriggio a disposizione per relax. Cena e pernottamento.

Facoltativo: fantasia show sotto le tende beduine.

4°Giorno: MARRAKECH (B)

Prima colazione in hotel. Giornata e disposizione in base all’orario del volo prenotato. Trasferimento in aeroporto. Termine dei servizi.

** La data di partenza può essere anticipata e il rientro posticipato in base alle esigenze personali e/o opportunità di volo dalla propria città.

Scegli una data e prenota!



Cerca il tuo volo

Puoi cercare un volo tramite il nostro partner Skyscanner.

Prima di procedere con l'acquisto del volo, ti consigliamo di attendere l'email di conferma di prenotazione del viaggio.


Scegli un volo

Altri viaggi che potrebbero interessarti


Hai bisogno di informazioni o proposte personalizzate?